primo model sharing in barcaIl primo Model Sharing in barca con la fotomodella Erica Prontera, organizzato da Mini Crociere in Barca con la collaborazione esclusiva professionale del Master Fotografo Mariano Macaluso.

L'evento prevede uscita in barca da Marina villa Igiea - Palermo e costeggiando il litorale arrivare nel golfo di Mondello dove ci sarà il primo shooting in pieno sole, possibilità di sperimentare scatti in sole diretto e controluce, in tema Bikini con lo sfondo esclusivo del litorale, occasione anche per un bagno rinfrescante nelle splendide acque di Mondello.

Ritornando indietro e prevista una sosta di fronte la Tonnara Florio per il secondo shooting in ombra, dove in un'ora prestabilità si ha una luce spettacolare su uno sfondo unico e con cambio look modella.

Terzo e ultimo shooting sosta sotto villa Igiea al tramonto con poca luce, sfondo di villa Igiea con luci accese e il relitto di un rimorchiatore in primo piano, ulteriore cambio look modella.

Durante tutto lo shooting il Master Fotografo sarà lieto di rispondere a domende tecniche inerenti le sessioni fotografiche offrendo consigli gratuiti a tutti i partecipanti.

 

Numero partecipanti:

min. 8 max 10 fotografi con attrezzatura propria.

Costo partecipazione 120.00€ a persona.

 

Si consiglia:

Abbigliamento adeguato forniti di costume da bagno, portare l'attrezzatura indispensabile, portare una tovaglia e scarpe in gomma, in barca si cammina a piedi scalzi.

Il biglietto include acqua fresca da bere fornita a richiesta, possibilità di acquistare durante la navigazione altre bibite a scelta.

 

 

Prenota il tuo posto al primo Model Sharing in barca

Compilare tutti i campi obbligatori
Inviando questo modulo, accetti la nostra politica sulla privacy.